GREGORY

Dettagli:

STAMPA SCHEDA

Descrizione:

Tra i migliori divani moderni con stile sartoriale
Quando si parla di divani in stile sartoriale, si pensa a un divano trendy, alla moda. Moderno, ma rifinito come vuole la tradizione. Tra i modelli di divano oggi in commercio, Gregory gioca sicuramente una delle parti da protagonista, grazie all’incantevole equilibrio tra eleganza estetica e comodità d’uso.

Un autentico esempio di arredamento, in grado di valorizzare ogni ambiente: dal più urbano e minimal chic a quello più nordico e razionale.

Un design perfetto per arredare il salotto
La forma del divano è caratterizzata dai braccioli alti, protesi verso l’esterno, la seduta è larga, comoda e profonda, mentre gli schienali sono puliti, alti e molto confortevoli grazie alle densità differenziate.

Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra, ecopelle o pelle, con la possibilità di coordinare il tessuto della struttura a quello dei cuscini. Il tutto completamente sfoderabile tranne nella versione in pelle.

Scrivici e ti ricontatteremo presto!

Condividi questo prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri utenti stanno guardando:

cabina armadio a Salerno
SEO

Cabine armadio a Salerno

Cabine Armadio a Salerno: Design, Qualità e Soluzioni Su Misura Le cabine armadio a Salerno sono diventate un elemento essenziale nell’arredamento di interni per chi

Leggi Tutto »
scrivanie a Salerno
SEO

Scrivanie a Salerno

Scrivanie a Salerno: Come Scegliere la Migliore per il Tuo Ufficio o Casa Le scrivanie sono un elemento fondamentale in ogni ufficio o studio domestico.

Leggi Tutto »
librerie a Salerno
SEO

Librerie a Salerno

Librerie a Salerno: Eleganza e Funzionalità per il Tuo Spazio Le librerie sono un elemento essenziale nell’arredo di ogni casa o ufficio. A Salerno, MartucciHome

Leggi Tutto »

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza. Per saperne di più clicca qui.

Chiudendo questo messaggio accetterai i termini.