DOIMO D23 – 006

Dettagli:

STAMPA SCHEDA

Descrizione:

CUCINA A ISOLA IN NOCE E GRANIGLIA

Una cucina a isola con aree operative ben distanziate e marcati contrasti: blocco a parete con piano cottura e isola con lavello si fronteggiano; a parte, si staglia la zona dispensa. Il materico noce Scalfito, si contrappone al setoso Fenix NTM® Nero e al Synchroface graniglia Basalto.

Incassata nella nicchia, la dispensa è composta da colonne capaci, rese protagoniste dalla maniglia Rail in alluminio nero. Questa, posta sull’anta, simula una gola e dà un’impronta estetica originale, in un gioco di linee verticali e orizzontali sulle ante in Synchroface graniglia Basalto. Contrapposizioni e fluidi riavvicinamenti: il piano snack in Fenix NTM® Nero unisce. Nello stesso materiale i pensili con altezze diverse, fronteggiano gli elementi Modular in metallo grafite scuro posti sul top in laminato HPL graniglia Basalto. L’isola, uno scultoreo monoblocco, riprende la finitura delle basi sulla parete opposta con l’essenza noce Scalfito.

Scrivici e ti ricontatteremo presto!

Condividi questo prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri utenti stanno guardando:

cabina armadio a Salerno
SEO

Cabine armadio a Salerno

Cabine Armadio a Salerno: Design, Qualità e Soluzioni Su Misura Le cabine armadio a Salerno sono diventate un elemento essenziale nell’arredamento di interni per chi

Leggi Tutto »
scrivanie a Salerno
SEO

Scrivanie a Salerno

Scrivanie a Salerno: Come Scegliere la Migliore per il Tuo Ufficio o Casa Le scrivanie sono un elemento fondamentale in ogni ufficio o studio domestico.

Leggi Tutto »
librerie a Salerno
SEO

Librerie a Salerno

Librerie a Salerno: Eleganza e Funzionalità per il Tuo Spazio Le librerie sono un elemento essenziale nell’arredo di ogni casa o ufficio. A Salerno, MartucciHome

Leggi Tutto »

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti una migliore esperienza. Per saperne di più clicca qui.

Chiudendo questo messaggio accetterai i termini.